Al momento stai visualizzando Chitarre in Villa 6 Ed.
Locandina della Sesta edizione di Chitarre in Villa

Chitarre in Villa 6 Ed.

11 SETTEMBRE 2021 – Ore 21:00

Locandina Chitarre in Villa 6 Ed.
Locandina della Sesta edizione di Chitarre in Villa

Sabato 11 Settembre 2021, alle ore 21:00, avrà luogo la Sesta Edizione del Concerto “Chitarre in Villa” presso la Scala di Giacobbe a Castelletto di Cuggiono (MI).


Chitarre In Villa nasce nel 2016 con lo scopo di promuovere la chitarra classica e i giovani chitarristi.

Questo concerto si propone di diffondere la cultura della chitarra classica, un bellissimo strumento ricco di storia e repertorio, spesso, poco conosciuti dal grande pubblico: L‘Associazione Musiculturale 8Trilli, come sempre, cerca di organizzare eventi che possano essere diffusione di cultura nel suo aspetto più ampio, oltre che di arte.

Chitarre in Villa vuole, anche, fornire a questi musicisti un’opportunità per esibirsi in splendide location permettendogli di contribuire all’avvio della loro carriera concertistica.

Immagine da Chitarre in Villa
Foto da una passata edizione di Chitarre in Villa

Siamo ora giunti alla sesta edizione e nel frattempo siamo cresciuti: quest’anno i concertisti sono stati selezionati tra i partecipanti dell’8Trilli Campus, la Masterclass di chitarra classica che ha avuto luogo i giorni 24 e 25 luglio scorsi.

La Sesta Edizione di Chitarre in Villa, quindi, è diventata parte di un evento più ampio con il fine di rendere ancora più prestigioso, interessante e proficuo per spettatori e partecipanti.

Chitarre in Villa avrà luogo presso la Scala di Giacobbe a Castelletto di Cuggiono (MI), la sera di sabato 11 settembre 2021 alle ore 21:00.

Foto Scala di Giacobbe
Immagine del chiostro della Scala di Giacobbe

Per motivi legati alla pandemia da Covid-19, in ottemperanza delle leggi ad oggi in vigore, è necessario prenotare i propri posti compilando il modello in fondo a questa pagina o inviando una mail all’indirizzo associazione8trilli@gmail.com . Si ricorda che i posti sono contingentati e per l’accesso all’evento è necessario indossare la mascherina e presentare il Green Pass.